Questo post è disponibile anche in: Inglese
Logo Azienda
Trieco Servizi Ambientali Srl
Telefono: 0742 20493
Fax: 0742 22627
Email: info@trieco.org
Web: www.trieco.org
Sede Operativa: Via Terminillo, 6 - 06034 Foligno (PG) - Italia
Sede Legale: Via Terminillo, 6 - 06034 Foligno (PG)
Partita IVA e/o Codice Fiscale 03276990540
N° iscrizione Albo Gestori Ambientali PG005668/2012
Documenti scaricabili
Contatta l'azienda
Trieco Servizi Ambientali Srl
SERVIZI
La Trieco Servizi Ambientali Srl è una società di intermediazione che opera nello smaltimento dei rifiuti industriali ed è regolarmente iscritta all’albo nazionale gestori ambientali categoria 8C.
Grazie alla decennale esperienza del fondatore Sig. Trivelli Giuseppe e alle numerose partnership con aziende di trasporto e smaltimento dislocate in tutto il territorio nazionale ed europeo, la nostra società è in grado di offrire un servizio efficiente e puntuale per lo smaltimento di qualsiasi codice CER.
Trieco Servizi Ambientali è una società di intermediazione che opera nello smaltimento dei rifiuti industriali. I principali servizi offerti dalla Trieco sono:
- Bonifiche di siti contaminati: gli interventi di bonifica sui siti contaminati sono operazioni delicate in quanto tali necessitano di un elevato standard di professionalità ed efficienza, requisiti che la nostra azienda è perfettamente in grado di garantire. Le bonifiche vengono progettate con estrema cura ed eseguite in tempi celeri al fine di risanare i terreni contaminati eliminando le fonti di inquinamento e riportando i valori al disotto dei limiti consentiti.
- Smaltimento rifiuti pericolosi e non: Grazie all’iscrizione alla categoria 8C dell’albo nazionale gestori ambientali la Trieco può curare lo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto, sia esso pericolo o non.
- Recupero degli pneumatici fuori uso: Con l’avvento del DM 82 dell’11/04/2011 la Trieco ha fatto del trattamento degli PFU il proprio core business mettendo appunto un sistema di tracciabilità puntuale ed efficiente che ci permette di tenere sotto costante controllo la filiera di trattamento degli pneumatici e la loro trasformazione in: polverino, granulo, metalli ferrosi e tela.
- Smaltimento di materiali da costruzione contenenti amianto.