Imprese

Montalbano Recycling, finanziamento da 400 mila euro

Questo post è disponibile anche in: Inglese

L’azienda siciliana è la beneficiaria della prima operazione del Programma 2i per l’impresa di Cassa Depositi e Prestiti.

Va a Carini, in provincia di Palermo, il primo finanziamento realizzato nell’ambito del “Programma 2i per l’Impresa” di Cassa Depositi e Prestiti, SACE e FEI (Gruppo BEI), che mette a disposizione delle piccole e medie imprese italiane le risorse del Piano Juncker per supportare l’internazionalizzazione e l’innovazione. Ad aggiudicarsi la linea di credito è la Montalbano Recycling, PMI specializzata in tecnologie per il trattamento e riciclo di materiali di scarto.

Sace (Gruppo Cassa depositi e prestiti), Iccrea BancaImpresa (la banca corporate del Credito Cooperativo – Gruppo bancario Iccrea) e la Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale hanno finalizzato una linea di credito da 400 mila euro destinata a sostenere l’innovazione e la crescita internazionale della azienda siciliana.

Si tratta della prima operazione di “Programma 2i per l’Impresa”. Il finanziamento, garantito da SACE ed erogato da Iccrea BancaImpresa e Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale, consentirà di sostenere le spese di rinnovo macchinari e impianti funzionali all’espansione della società in Europa, Stati Uniti, Messico e Paesi del Golfo.

Montalbano Recycling è un’azienda italiana con esperienza decennale nella progettazione e costruzione di impianti tecnologici ed ecocompatibili, destinati al settore dello smaltimento e del riciclaggio. L’impresa punta su ingegneria, innovazione e design, con impianti moderni, sicuri e in linea con le normative vigenti.

Per maggiori informazioni, consulta il sito di Montalbano Recycling

Invito ad iscrizione newsletter - ITA

aziende


Edilteco S.p.a.



vai alla scheda
Promuovi Azienda - ITA