Bandi e agevolazioni

Regione Liguria: bando “Sostegno alla valorizzazione economica dell’innovazione”

Destinatarie le aziende che investono per innovare. Contributo massimo di 200 mila euro, prima scadenza il 29 aprile.

Bando “Sostegno alla valorizzazione economica dell’innovazione” attraverso la sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative nei processi, nei prodotti e nelle formule organizzative, nonché attraverso il finanziamento dell’industrializzazione dei risultati della ricerca nell’ambito dell’Asse 1 – Ricerca e innovazione – azione 1.1.3 del Por Fesr Liguria 2014-2020.

Il bando è finalizzato a sostenere progetti d’investimento in innovazione di prodotto e servizio, di processo e organizzativa, riguardanti le aree individuate dalla strategia regionale di Smart Specialisation Strategy, al fine di rafforzare la competitività del sistema produttivo.

I destinatari del bando sono le micro, piccole, medie e grandi imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile). Gli investimenti devono riguardare unità locali ubicate sul territorio della Regione Liguria.

L’agevolazione è concessa in forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% della spesa ammissibile e comunque con il limite massimo di contributo concedibile di 200.000 euro. L’investimento ammissibile agevolabile non può essere inferiore 50.000 euro.

Le domande devono essere inviate dal 12 al 29 aprile 2016 e dal 15 al 30 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni contattare la redazione all’indirizzo e-mail info@recyclingpoint.info.

Invito ad iscrizione newsletter - ITA

aziende


Immark Italia S.r.l.



vai alla scheda
Promuovi Azienda - ITA